Cammino di Santiago INTERNATIONAL

eventi

Con altri giovani europei, lungo il Cammino Inglese

COS’È?

Un pellegrinaggio internazionale sul percorso del “Cammino inglese” con frati e giovani provenienti dall’Italia, dalla Spagna e dal Portogallo. Un’esperienza indimenticabile di fede e di gemellaggio europeo, in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù 2023 a Lisbona.

dall’1 al 9 Agosto

PER CHI?
Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

QUANDO?
Da lunedì 1 a martedì 9 agosto 2022.

  • Si deve arrivare al luogo di partenza (la città spagnola di Ferrol) nel pomeriggio del 1 agosto. Si inizia a camminare martedì 2.
  • Si arriverà a Santiago de Compostela il 7 agosto. L’esperienza si concluderà a Santiago la mattina del 9 agosto, e da lì si può riprendere l’aereo per l’Italia.

VIAGGIO
Ciascun partecipante dovrà provvedere all’acquisto dei propri biglietti di viaggio di andata e ritorno in aereo dall’Italia alla Spagna.

QUOTA
La quota di partecipazione (per ora approssimativa!!) si aggira intorno ai € 180-200 comprensiva di spese di segreteria, vitto ed alloggio. Nella quota non sono comprese le spese per il viaggio di andata e ritorno dall’Italia (variabili in base alla provenienza e ai voli scelti. Da Santiago / Coruna a Ferrol con i mezzi pubblici sono da prevedere circa 20 €).

Per maggiori info contatta i frati: 333 9062097

Top