Il dono più grande – serata di preghiera per giovani
Martedì 26 marzo 2024 – ore 20.45
Nella basilica di sant’Antonio a Padova
Serata di preghiera con l’arte
nella SETTIMANA SANTA
Vi invitiamo ad una serata speciale: martedì 26 marzo vivremo un’esperienza unica nella splendida cornice della nostra basilica di sant’Antonio. A partire da alcune opere d’arte, ci lasceremo trasportare accanto al Signore Gesù, a fargli compagnia nelle ore della sua passione e rivivere insieme l’incredibile esperienza di un Dio che dona tutto sé stesso per noi, anche oggi, qui, davanti ai nostri occhi.
Si tratta di un’esperienza di preghiera e contemplazione, guidata da noi frati francescani della basilica, in particolare i frati del PAS (“Pastorale dell’Arte al Santo”) assieme a noi della pastorale giovanile.
La serata ha inizio alle 20.45: ti chiediamo di arrivare puntuale!
L’accesso è dal chiostro della Magnolia (ingresso dal sagrato della basilica): è possibile parcheggiare l’auto nel sagrato (accedendo dal passaggio posto di fronte alla porta centrale della basilica).
La serata è dedicata ai giovani, dai 18 ai 35 anni. Gli adulti possono vivere la stessa esperienza in una delle due serate a loro dedicate, venerdì 15 marzo oppure venerdì 22 marzo, con le stesse modalità e orari.
Vi aspettiamo in tanti.