Home Attività - Fra Giovani Eventi Pellegrinaggio per giovani in TURCHIA

Pellegrinaggio per giovani in TURCHIA

Un’esperienza unica nel suo genere: un pellegrinaggio in Turchia per giovani e frati francescani, sulle orme di san Paolo, delle prime comunità cristiane, dalla Cappadocia, fino ad Istambul e a incontrare le comunità cristiane di oggi.

 

Dove?

In Turchia. Visiteremo tutti i luoghi più belli e legati alle prime chiese cristiane: Tarso, la Cappadocia (con i suoi famosi “camini delle fate”), Nazianzo, Iconio, le antiche chiese delle origini, Antiochia di Pisidia, le rovine del tempio di Augusto, Gerapoli e Laodicea (con le famose “cascate di pietra”), Efeso, Mileto, il tempo di Apollo a Didima, Smirne, per concludere a Istambul.

Se vuoi conoscere il programma dettagliato, scrivici e te lo invieremo volentieri: franico@vocazionefrancescana.org

Quando?

Dal 22 al 31 agosto 2024 (10 giorni, 9 notti).

Per chi e con chi?

Il pellegrinaggio è organizzato da noi frati francescani (in collaborazione con l’agenzia viaggi francescana “Frate Sole” e l’ufficio pellegrinaggi della Custodia di Terra Santa): avremo una guida locale per gli aspetti storico/culturali e un nostro frate come guida spirituale per l’intero pellegrinaggio. Saremo circa 30 persone, frati e giovani. Le iscrizioni sono aperte a tutti i giovani dai 20 ai 35 anni (partenze dei voli da Bologna, Roma e Napoli).

Quanto costa?

La quota di partecipazione è di 1.600 €, comprendente i voli a/r, il vitto e alloggio per l’intera esperienza, gli accessi a tutti i siti culturali e religiosi, i trasporti interni, le guide, l’assicurazione, le tasse. Per tutti i dettagli, scrivici!

Come ci si iscrive?

Per iscriverti basta contattare fra Nico via e-mail (franico@vocazionefrancescana.org) oppure su Whatsapp/Telegram (3407492984).

Attenzione: le iscrizioni chiudono venerdì 24 maggio! Affrettati!

Data

22 - 31 Ago 2024
Turchia

Luogo

Turchia
Categoria
Centro Francescano Giovani - Nord Italia

Organizzatore

Centro Francescano Giovani - Nord Italia
Telefono
+39 333 9062097
Email
info@fragiovani.org
Sito web
https://fragiovani.org
QR Code